GIORNI CONVULSIBarba incolta(mai avuta cosi' lunga in 32 anni)....
sogni notturni molto inconsueti(scene apocalittiche stile"la guerra dei mondi",baci appassionati ricevuti da chi mai mi sarei aspettato,vincite milionarie al superenalotto con relativo furto da parte di un insospettabile collega)....
sospiri profondi e ripetuti seduto alla scrivania dell'ufficio....
stomaco che si apre e si chiude a seconda dei momenti....
sono giorni particolarmente nebbiosi e cosparsi da una miriade di pensieri e piccole (ed insignificanti mi auguro) paure.
RIMANDIAMO A... ???????
Non c'è cosa più irritante di un progetto che non va a buon fine o che viene ripetutamente rimandato..mi manda in bestia oltre che deprimermi e abbattermi!forse dovrei vivere alla giornata e accontentarmi di quello che ho.. ho sempre agito in tal senso..ma ora vi confesso che non ce la faccio.
6 GIORNI APPASSIONATINon ricordo più l'ultima volta in cui sono stato così bene..cioè..quando sono in sua compagnia sono sempre al top ma gli ultimi 6 giorni trascorsi insieme hanno qualcosa di veramente speciale..sì..perchè non siamo mai stati staccati per un minuto ed abbiamo condiviso tanti momenti intensi..
ritornare al nostro nido d'amore invernale(il castello) è stata un'esperienza alquanto emozionante..rivedere quei posti che per una settimana furono lo scenario di una settimana da sogno è stato senza dubbio indescrivibile..
stavolta con noi c'era sua sorella "abbandonata" da qualche giorno dal fidanzato, il quale faceva compagnia ad un amico venuto a trovarlo da lontano..era incredula pure lei,specialmente quando l'abbiamo portata sulla torre del castello..
il tempo era dalla nostra parte ed infatti contribuiva a rendere il colore del mare di un indescrivibile blu che si confondeva col limpido azzurro del cielo..un cielo terso e che innescava sospiri di benessere.
il golfo di baratti di questi tempi e' pieno di fascino e fa trasudare benessere da tutti i pori..non mi era mai capitato di fare il bagno in un mare cosi' cristallino nè tantomeno con branchi di pesci che si insinuavano fra le gambe..troppo bello!!!
quante foto..quanta gente..quanto sole..quante risate..
gino e sua sorella insieme sono una vera bomba..sia perche' sono davvero uno spettacolo per gli occhi (data la loro spiazzante bellezza),sia perche' fanno divertire e ridere di gusto in particolare quando si atteggiano da femminelle napoletane che litigano violentemente e si offendono..non riesco MAI a trattenere le lacrime dal ridere!!!
i giorni successivi sono stati a dir poco rilassanti e allo stesso tempo intensi..
la giornata trascorsa tutti e 3 ai gigli con scambi reciproci di sorpresine e regalini..
la prima lezione di guida di gino con l'inaspettato contributo di suo padre(paziente e deciso)..
i "servizi" mattutini(cosi' loro chiamano le pulizie di casa)con l'immancabile musica di sottofondo..
la prima volta al cinese di sua sorella che si è limitata a mangiare solamente involtini primavera, riso cantonese e spiedini di gamberi munita di bacchette..
i miei problemini alla schiena bloccatasi a causa del bagno gelido a baratti..
i tanti film visti abbracciati stretti stretti nel suo lettino singolo..
la sua prorompente ed insaziabile "fame d'amore" che sfocia ogni volta in qualcosa di nuovo ed estremamente eccitante..
i suoi genitori tanto attenti e premurosi che mi riempiono continuamente di lodi e mi rinnovano sempre il loro desiderio di far per sempre parte della loro vita..
Adesso mi ritrovo a casa,solo soletto,a rivivere la mia vita di sempre..da lunedi tornero' a lavoro..ed è sempre più difficile non avere lui accanto che coi suoi sorrisi,i suoi dolci baci ed i suoi modi tremendamente affettuosi mi fa scoppiare letteralmente il cuore di una gioia e di un amore sempre piu' grandi e forti.